mercoledì 16 marzo 2011

Il Giappone sta esplodendo. In Italia, certi personaggi, ancora insistono per costruire le centrali nucleari. VERGOGNA !

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1003288/troppo-alte-le-radiazioni-si-fermano-gli-elicotteri.shtml
Dimostriamo di sentire l'unità d'Italia veramente. Rimaniamo tutti uniti contro il nucleare e vantiamoci verso la comunità internazionale di aver interrotto con il referendum, il nucleare, nel nostro paese.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. L'ultima peregrinazione politico mentale del governo: Le regioni dovranno decidere sull'allocazione delle centrali nucleari. Questa geniale intuizione come dovremmo chiamarla? Federalismo nucleare? Ma fatemi il piacere! Il mondo si sta interrogando su come liberarsi in breve tempo da questi strumenti di morte e questi qui da noi cosa pensano? A come fare per far saltare in aria l'Italia. MA VERGOGNATEVI BRANCO DI BUGIARDI CORROTTI ED INFAMI ! DOVREBBERO ARRESTARVI E PROCESSARVI PER TENTATI CRIMINI CONTRO L'UMANITA'.

    RispondiElimina
  3. L'ambasciata italiana a Tokyo ha invitato i connazionali a lasciare la capitale giapponese. Contemporaneamente il Governo Italiano prosegue l'iter per costruire le centrali nucleari. MA CHE FRETTA! CHISSA' VORRANNO REALIZZARLE IN TEMPO PER FAR SALTARE IN ARIA ANCHE GLI ITALIANI CHE RIENTRANO DAL GIAPPONE?!

    RispondiElimina
  4. ..."Siam pronti alla morte"?... Forse...Ma di sicuro non a morire per l'esplosione di una centrale nucleare.

    RispondiElimina